11 lug, 2023
Pubblicato in occasione del 130° anniversario dalla fondazione del Club (15 luglio 1893), il libro...
Leggi Tutto [+]
10 lug, 2023
Una cornice spettacolare per una serata magica, come tutte quelle che vedono protagonista l’inconfondibile voce...
Leggi Tutto [+]
3 lug, 2023
Non solo sostenibilità ambientale: per raggiungere gli obiettivi dell’Agenda 2030 e aderire al cambiamento imposto...
Leggi Tutto [+]
Vele issate, buon vento ed un affiatato gruppo di armatori che – insieme ad equipaggio ed imbarcazione – partecipano all’evento con entusiasmo, tutti ospiti del Savoia. Il Circolo organizza la manifestazione dal 2003 e ha reso “Le Vele d’Epoca a Napoli” un’importante regata che apre la stagione estiva, attesa a livello internazionale e segnalata da molti quale appuntamento fisso.
Istituita in memoria della moglie del dottor Giuseppe Aloj, socio del club e noto farmacista napoletano, è una regata di media altura, tra le ultime di questo tipo nelle acque del Golfo.
In mare i velisti della Classe Optimist dei circoli napoletani. La regata si svolge nelle acque antistanti il porticciolo di Santa Lucia, partecipano i timonieri tesserati Fiv delle categorie Juniores e Cadetti.
Regate riservate alle Classi Laser, 420, Tavole a vela Open. La Coppa d’argento Fritz Giannini è messa in palio dal RYCC Savoia per ricordare il grande timoniere che, alla guida dello Star Orsa, vinse con i colori del nostro club il Campionato Europeo 1934.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam,quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.
Naples, IT | 19°C cielo sereno | |
Vento 1 m/s Umidità 68% Pressione 1012 mbar |