6 dic, 2019
Quest’anno il consueto appuntamento per la Cena degli Auguri di Natale organizzata dal Reale Yacht Club Canottieri Savoia è fissato per venerdì 20 Dicembre alle ore 20,30. La cena, nel solco della tradizione, rispetterà i menù natalizi. È prevista la presenza di circa 200 Soci e stretti congiunti. Il Circolo invita i Soci a prenotarsi in tempo: chi vorrà portare magari un amico in più è pregato di darne comunicazione in Segreteria e si cercherà se possibile di accontentarlo.
Sempre nel solco della tradizione ma con una piccola novità, quest’anno sarà in esposizione un bellissimo e grande Presepe Napoletano, realizzato da un famoso artigiano di San Gregorio Armeno.
Chi non potesse partecipare la sera della cena, potrà tentare il “recupero” il giorno della Vigilia: il 24 Dicembre alle ore 12,30, il consueto scambio di auguri si arricchirà infatti di un piccolo rinfresco, oltre al consueto panettone. A seguire, verso le 13,30, “I Giovani Savoiardi” proseguiranno tra bollicine e saluti i loro festeggiamenti: saranno benvenuti anche i figli dei nostri associati non ancora Soci e qualche amico.
Nel corso delle festività Natalizie, i numerosi “Nonni” Soci, ed anche i “Giovani Papà”, hanno richiesto di poter far colazione con figli e nipotini, per cui eccezionalmente dal sabato 21 Dicembre a Domenica 29 Dicembre Nonni, Papà e Nipoti saranno bene accolti nei saloni anche per ammirare il Presepe e l’albero di Natale che quest’anno, colorato e luminoso, sarà posto in bella mostra nel Salone.
Infine, i consiglieri Fabio Curcio ed Enrico Auricchio stanno preparando uno scoppiettante cenone e festa di Capodanno. Info presso la segreteria del Circolo.
La foto in alto è di Alessandra Di Ronza.