8 ott, 2019
Il consocio del Reale Yacht Club Canottieri Savoia, Attilio Di Benedetto, instancabile motore di molte iniziative di beneficenza legate alla salute e sanità, ha favorito la partecipazione del Circolo al “Campus della Salute”, che si svolgerà sul Lungomare Caracciolo da giovedì 10 a domenica 13 ottobre 2019.
Grazie all’impegno del Vice Presidente Lucio Stella e del Consigliere agli Eventi Fabio Curcio, il Circolo Savoia avrà uno stand in via Caracciolo, nel quale gli allenatori bianco blu illustreranno le attività delle sezioni sportive di canottaggio e vela, con i relativi corsi per appassionati di tutte le età.
“Saranno giorni molto impegnativi – spiega il Presidente del RYCC Savoia, Fabrizio Cattaneo della Volta -. Invito i nostri Soci che avranno il tempo e la possibilità di darci una mano, ad intervenire al nostro stand e visitare anche gli altri collegati all’evento”.
Il Circolo Savoia è così sempre presente nelle manifestazioni più importanti della città: “Siamo esclusivi ma non elitari, anzi viviamo con impegno sociale il nostro essere Napoletani”, conclude il Presidente.