• EnglishItalian
  • EnglishItalian

    Single News

    • Home
    • /
    • La notte di Capodanno al RYCC Savoia

    La notte di Capodanno al RYCC Savoia

    20 nov, 2019

    La cornice del Borgo Marinari, e lo spettacolo dei fuochi d’artificio sul Castel dell’Ovo, sono talmente suggestivi che anche quest’anno il Reale Yacht Club Canottieri Savoia propone ai suoi Soci l’organizzazione della Festa di Capodanno al Circolo. La possibilità di trascorrere la ricorrenza “in famiglia” con i propri congiunti e con gli amici Soci, rappresenta un’eccezionale occasione per festeggiare l’arrivo del nuovo Anno.

    Il prossimo 31 Dicembre il Circolo Savoia organizzerà una cena straordinaria, ad opera di uno Chef stellato, accompagnata da una gioiosa colonna sonora per scandire gli ultimi attimi del 2019. Allo scoccare della mezzanotte il classico scambio di auguri, dopo i quali sarà possibile assistere, a pochi metri di distanza, allo splendido spettacolo pirotecnico dell’incendio del Castel dell’Ovo, seguito ogni anno da migliaia di turisti e cittadini dal lungomare.

    Ai Soci interessati, il Circolo chiede di manifestare entro sabato 7 dicembre l’intenzione di partecipare alla Festa di Capodanno, indicando il numero totale dei propri ospiti. Sarà di certo una serata emozionante, alla quale saranno invitati anche i Soci dei numerosi Circoli corrispondenti in Italia e all’estero che vorranno dare il benvenuto al nuovo Anno a Napoli.

    Info presso la segreteria del Circolo o via mail: eventisociali@ryccsavoia.it.