11 feb, 2019
La regata remiera D’Inverno sul Po, come ogni anno, è la cornice ideale per l’attività Master invernale. Un’attività che a Torino, lo scorso fine settimana, ha visto la categoria gareggiare nelle regate valevoli per la classifica del Tricolore Master di Fondo in quattro di coppia e otto. Presente anche il Reale Yacht Club Canottieri Savoia, che ha conquistato un bel secondo posto nell’Otto under 43 femminile alle spalle del Tiber Rowing (nella foto, la cerimonia di premiazione). Il circolo napoletano era rappresentato da Daniela Vajana, Annamaria Menzione, Marzia Antonucci, Enrica Castaldi, Maria Francesca De Gregorio, Monica Capozzi, Nunzia Di Bonito, Sabina Aponte (timoniere Giuseppe Del Gaudio).
Quarto posto, inoltre, per l’Otto over 54 femminile, preceduto da Tiber Rowing, Canottieri Roma e Capresa. L’equipaggio del Circolo Savoia era formato da Carolina Cigala, Fiorella De Luca, Beatrice Faggiano, Alessandra Fasanaro, Lidia Grizzuti, Titti Rinaldi, Simona Rossi e Annamaria Zucchetti (tim. Del Gaudio).
Da segnalare infine la presenza, su imbarcazioni miste, degli atleti bianco blu Antonio Zaffiro, Salvatore Monfrecola, Nunzio Di Colandrea e Alessandro Alfonso Brancato.